Racconigi: «Via dall’Asl!»

Il Saviglianese è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti gratuitamente al canale ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
I servizi sanitari a Racconigi sono in progressiva diminuzione. Stanchi di questi ridimensionamenti, i consiglieri comunali della città del castello hanno richiesto più volte un incontro con i vertici della nostra Asl Cuneo Uno per far presente le proprie rimostranze. Ma dai palazzi del capoluogo non è giunta ancora nessuna convocazione. A Racconigi non si abbassa la guardia e sale una proposta: «Stacchiamoci dalla Cuneo e andiamo con Carmagnola».
