Vai al contenuto

St. Gobain, futuro incerto per ventisette

27 Luglio 2011
Oltre cento lavoratori hanno partecipato, venerdì scorso, all’assemblea indetta presso lo stabilimento Sekurit-Saint Gobain di via Saluzzo.
APPROFONDISCI
calendar-full linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram